SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
THOR: RAGNAROK
Mercoledì 25 Ottobre
THOR: RAGNAROK
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jamie Alexander
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantastico
Durata: 130'
Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
VITTORIA E ABDUL
Giovedì 26 Ottobre
VITTORIA E ABDUL
Regia: Stephen Frears
Cast: Olivia Williams, Judi Dench, Michael Gambon
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2017
Genere: Biografico
Durata: 149'
Quando il giovane commesso Abdul Karim si mette in viaggio dall'India per partecipare al Giubileo d'oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre quest'ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un'improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.
SAW - LEGACY
Martedì 31 Ottobre
SAW - LEGACY
Regia: Michael Spierig, Peter Spierig.
Cast: Laura Vandervoort, Tobin Bell, Callum Keith Rennie
Nazione e anno: USA, Canada, 2017
Genere: Horror
Durata: 91'
Dopo una serie di omicidi che portano il marchio di Jigsaw, le forze dell'ordine si trovano a dare la caccia ad un uomo che credevano morto da più di dieci anni, intrappolati in un nuovo gioco che è solo all'inizio. John Kramer è veramente tornato o è solo un inganno?
MAZINGA Z INFINITY
Martedì 31 Ottobre
MAZINGA Z INFINITY
Regia: Junji Shimizu
Cast: Ai Kayano, Shotaro Morikubo, Hanae Natsuki
Nazione e anno: Giappone, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
La leggenda risorge. Torna uno dei cartoni animati giapponesi più leggendari di sempre, Mazinga Z.Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all'interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell'enorme potere distruttivo dell'Infinity, l'umanità rischia l'estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita " Diventare Dio o Demone " . Oggi più che mai il futuro dell'umanità è nelle sue mani.
MISTERO A CROOKED HOUSE
Martedì 31 Ottobre
MISTERO A CROOKED HOUSE
Regia: Gilles Paquet-Brenner
Cast: Glenn Close, Terence Stamp, Max Irons
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Noir
Durata: 0'
Tratto dal best seller di maggior successo di Agatha Christie ("È un problema"), Mistero a Crooked House è un giallo ambientato in Inghilterra alla fine degli anni '50. Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all'investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un'atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l'assassino prima che colpisca di nuovo?
GEOSTORM
Mercoledì 01 Novembre
GEOSTORM
Regia: Dean Devlin
Cast: Katheryn Winnick, Gerard Butler, Ed Harris
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 109'
In seguito a una terribile serie di disastri naturali che colpiscono il pianeta, i capi di stato delle maggiori potenze mondiali si riuniscono per definire la realizzazione di una complessa rete di satelliti in grado di controllare le condizioni meteorologiche e garantire la sicurezza dei cittadini. Qualcosa però va storto: a causa di un malfunzionamento tecnico, il sistema studiato per scongiurare le catastrofi naturali e proteggere la Terra, diventa la causa principale della sua distruzione. La rete di satelliti che gravita intorno al pianeta provoca tempeste di proporzioni epiche, tsunami, frane, uragani e terremoti che minacciano di spazzare via tutto. L'unico modo per arginare gli attacchi climatici è scoprirne la vera causa. Ma sarà una corsa contro il tempo.
THE PLACE
Giovedì 09 Novembre
THE PLACE
Regia: Paolo Genovese
Cast: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?
PADDINGTON 2
Giovedì 09 Novembre
PADDINGTON 2
Regia: Paul King
Cast: Ben Whishaw, Hugh Grant, Brendan Gleeson
Nazione e anno: Gran Bretagna, Francia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Paddington vive felice con la famiglia Brown a Windsor Gardens e si è ormai integrato con la comunità che lo circonda. La zia Lucy sta per compiere 100 anni e l'orsetto decide di farle un regalo speciale: trova un libro in un negozio di antiquariato che gli sembra perfetto per la zia. Ma il tomo è un oggetto misterioso che nasconde un segreto e un giorno viene rubato. Paddington dovrà scoprire chi è il ladro.
JUSTICE LEAGUE
Giovedì 16 Novembre
JUSTICE LEAGUE
Regia: Zack Snyder, Joss Whedon
Cast: Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 0'
Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall'età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti.
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Giovedì 30 Novembre
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
Regia: Sydney Sibilia
Cast: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Valeria Solarino
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).
ASSASSINIO SULL`ORIENT EXPRESS
Mercoledì 06 Dicembre
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Kenneth Branagh, Daisy Ridley, Johnny Depp
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Tutti sono riuniti in una stanza, Hercule Poirot sta per rivelare l'assassino. Un epilogo ormai classico, immortale, quintessenza del genere giallo. Il baffuto detective belga, creato da Agatha Christie, riflessivo e ironico, ha la capacità di rendere rassicuranti racconti di delitti, tradimenti e varie nefandezze del genere umano. Nelle ricostruzioni di Poirot tutto diviene astrazione, una dolente riflessione sulla natura umana, una maniera unica di inquadrare vizi e virtù della borghesia. Assassinio sull'Orient Express è forse il più celebre ed eccentrico tra i casi risolti dall'infallibile Poirot. Di certo quello che ha goduto di più trasposizioni cinematografiche, a partire da quella diretta da Sidney Lumet nel 1974, in cui a vestire i panni del detective è Albert Finney. In seguito sarà Peter Ustinov a interpretare più volte Poirot, divenendo una maschera immortale, a cui l'investigatore è comunemente associato. Nel 2017, quando un remake non si nega a nessuno, il treno riprende a sbuffare e la pantomima di delitti e menzogne ricomincia il suo iter. Ora è Kenneth Branagh a lisciarsi i baffi ed elaborare teorie, nel doppio ruolo di regista e protagonista.
L`INSULTO
Mercoledì 06 Dicembre
L'INSULTO
Regia: Ziad Doueiri
Cast: Adel Karam, Kamel El Basha, Camille Salameh
Nazione e anno: Libano, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Beirut, oggi. Yasser è un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Mercoledì 13 Dicembre
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Regia: Rian Johnson
Cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Durata: 0'
Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.
SUBURBICON
Giovedì 14 Dicembre
SUBURBICON
Regia: George Clooney
Cast: Oscar Isaac, Matt Damon, Josh Brolin
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 104'
Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'età di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunità di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro " i negri " con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.
ADDIO CHRISTOPHER ROBIN
Giovedì 21 Dicembre
ADDIO CHRISTOPHER ROBIN
Regia: Simon Curtis
Cast: Margot Robbie, Domhnall Gleeson, Kelly MacDonald
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Biografico
Durata: 0'
L'inglese Alan Alexander Milne, laureatosi nel 1903 in matematica, divenne un autore satirico per la rivista Punch e nel 1913 si sposò con Dorothy "Daphne" de Sélincourt, ma l'idillio domestico fu presto interrotto dalla Prima Guerra Mondiale. Già nel 1916 Milne fu ferito nella battaglia della Somme e, una volta ripresosi, il suo ruolo divenne di scrittore di articoli di propaganda per l'intelligence. Nel 1920 nacque il suo primo e unico figlio, Christopher Robin Milne, i cui orsetti giocattolo ispireranno al padre i libri per ragazzi di Winnie-the-Pooh.
FERDINAND
Giovedì 21 Dicembre
FERDINAND
Regia: Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath
Cast: Kate McKinnon, David Tennant, John Cena
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 106'
Un giovane toro madrileno è dotato di grande sensibilità e di uno spirito pacifista. Un giorno viene catturato e per lui comincia un periodo di addestramento alla fine del quale dovrebbe combattere all'interno della corrida. Ma lui si ribella, non vuole assolutamente partecipare e continua a trascorrere le sue giornate a contatto con la natura.
NAPOLI VELATA
Giovedì 28 Dicembre
NAPOLI VELATA
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.
COCO
Giovedì 28 Dicembre
COCO
Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina
Cast: Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il cinema d'animazione, lo sappiamo, ha tempi diversi da quello che utlizza attori e ambienti reali e per questo non è raro che un "nuovo" progetto affondi in verità le radici in un tempo non recentissimo. Nel caso di Coco, il film Disney-Pixar che si ispira alla festività messicana del Giorno dei Morti, e che uscirà non a caso nel mese di novembre, si deve guardare indietro di sette anni per individuarne la genesi. Chiuso il terzo capitolo di Toy Story, infatti, nel 2010, il regista Lee Unkrich (Alla ricerca di Nemo, Monsters&Co.) si mette al lavoro sulla storia del dodicenne Miguel, figlio di calzolai, cui è proibito far musica a causa delle malefatte di un antenato musicista. Quando però, per l'appunto nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz, viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi e mai sopiti problemi di famiglia. Qui ritroverà anche un grande affetto, la nonna, Mama Coco.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2017 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA