SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
RICCHI DI FANTASIA
Giovedì 27 Settembre
RICCHI DI FANTASIA
Regia: Francesco Miccichè
Cast: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Sergio carpentiere e l'ex cantante Sabrina sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c'è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
L`AMICA GENIALE
Lunedì 01 Ottobre
L'AMICA GENIALE
Regia: Saverio Costanzo
Cast: Elisa Del Genio, Ludovica Nasti, Margherita Mazzucco
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Quando l'amica più importante della sua vita sembra essere scomparsa senza lasciar traccia, Elena Greco, una signora ora anziana immersa in una casa piena di libri, accende il computer e inizia a scrivere la storia della loro amicizia. Ha conosciuto Raffaella Cerullo, che lei ha sempre chiamato Lila, in prima elementare, nel 1950. Ambientata in una Napoli pericolosa e affascinante, inizia così la loro storia che copre oltre sessant'anni di vita e che tenta di raccontare il mistero di Lila, l'amica geniale di Elena, la sua migliore amica, la sua peggiore nemica.
PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA
Giovedì 04 Ottobre
PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA
Regia: Wim Wenders
Cast:
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Documentario
Durata: 0'
Un viaggio personale in compagnia di Papa Francesco, più che un documentario biografico relativo alla sua figura. Gli ideali del Papa ed il suo messaggio sono centrali in questo documentario, che si prefigge di presentare la sua opera di riforma e le sue risposte riguardanti alcune questioni di livello globale. Il film si basa visivamente e narrativamente sull'interazione del pubblico face-to-face con il Papa, instaurando un dialogo tra lui e, letteralmente, con il mondo. Disponibile nel rispondere alle domande di persone provenienti da qualunque background, Papa Francesco risponde a contadini, lavoratori, rifugiati, bambini ed anziani, detenuti, a coloro che vivono nelle favelas e campi di rifugiati. Tutte queste voci e facce sono uno spaccato di umanità che partecipa ad una conversazione con Papa Francesco.
SMALLFOOT - IL MIO AMICO DELLE NEVI
Giovedì 04 Ottobre
SMALLFOOT - IL MIO AMICO DELLE NEVI
Regia: Karey Kirkpatrick, Jason Reisig
Cast: Lodovica Comello, Lorenzo Licitra, Channing Tatum
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Commedia, Family, Fantasy, Musicale
Durata: 0'
Smallfoot fa tremare i cuccioli nelle serate in cui la famiglia si raduna intorno al fuoco. Anche se non ne ha mai incontrato uno, il brillante Migo è deciso a dimostrare l'esistenza del fantomatico uomo: un terrificante essere umano dai denti perfettamente bianchi, l'alito profumato di menta, senza zanne né pelliccia, e con dei piedi mostruosamente piccoli. L'eroica impresa gli assicura una certa fama all'interno della tribù, persino una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma la missione non va come previsto: la scoperta manda in subbuglio la comunità di yeti, spaventata dalle creature che pullulano al di là del loro villaggio innevato. Sarà un'improbabile amicizia a portare la pace tra i due mondi apparentemente inconciliabili.
VENOM
Giovedì 04 Ottobre
VENOM
Regia: Ruben Fleischer
Cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson,
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar 'R' Tom Hardy.
IMAGINE
Lunedì 08 Ottobre
IMAGINE
Regia: Gebhardt, John Lennon, Yoko Ono
Cast: John Lennon, Yoko Ono, Daniel Richter
Nazione e anno: Gran Bretagna, 1972
Genere: Eventi
Durata: 70'
Immaginate un film surreale che unisce momenti di fiction a scene reali riprese da un giorno qualunque della mistica, visionaria e psichedelica vita di John Lennon e Yoko Ono. Mischiatele alle meravigliose e immortali musiche tratte dagli album 'Imaginè (di Lennon) e 'Fly' (di Yoko Ono). Per la prima volta sul grande schermo l'irresistibile film, restaurato in 4K e interamente rimasterizzato in Dolby Atmos agli Abbey Road Studios.
THE PREDATOR
Giovedì 11 Ottobre
THE PREDATOR
Regia: Shane Black
Cast: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
Giovedì 11 Ottobre
JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
Regia: David Kerr
Cast: Rowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy
Nazione e anno: Francia, USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.
A STAR IS BORN
Giovedì 11 Ottobre
A STAR IS BORN
Regia: Bradley Cooper
Cast: Bradley Cooper, Lady Gaga, Michael Harney
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico, Musicale, Sentimentale
Durata: 135'
Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, è lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. Il resto della storia la conosciamo: la favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.
SOLDADO
Giovedì 18 Ottobre
SOLDADO
Regia: Stefano Sollima
Cast: Benicio Del Toro, Josh Brolin, Catherine Keener
Nazione e anno: USA, Italia, 2018
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 124'
Dopo aver scoperto che i cartelli della droga messicani stanno aiutando i terroristi a varcare il confine con gli Stati Uniti, la CIA affida a Matt Graver l'incarico di risolvere il problema. La soluzione di Matt è di avvalersi ancora una volta dell'ex sicario dei cartelli Alejandro Gillick, per scatenare una guerra tra bande rivali del traffico di droga. Per Gillick sarà l'occasione di saldare alcuni conti in sospeso, ma in qualche modo nella vicenda finisce coinvolta anche una ragazzina, Isabela Reyes.
HALLOWEEN
Giovedì 25 Ottobre
HALLOWEEN
Regia: David Gordon Green
Cast: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Judy Greer
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 109'
A quarant'anni dalla follia omicida di Michael Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione, però, l'assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie Strode, che era scappata alla strage nella sanguinaria notte delle streghe. Da anni, così, la donna aspetta il ritorno dello spaventoso stalker nella sua vita.
IL PRIMO UOMO
Mercoledì 31 Ottobre
IL PRIMO UOMO
Regia: Damien Chazelle
Cast: Ryan Gosling, Claire Foy, Jon Bernthal
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 138'
"Questo è un piccolo passo per [un] uomo, un gigantesco balzo per l'umanita"'. La sua frase è rimasta famosa, la sua missione ha rivoluzionato la storia dell'umanità. Neil Armstrong è stato il primo uomo ad aver messo piede sulla Luna il 20 luglio del 1969. La storia della missione Apollo 11 della NASA è quella della realizzazione di un sogno di tutti i tempi che Il primo uomo torna a raccontare. Concentrandosi sulla figura dell'astronauta e sugli anni tra il 1961 e il 1969 che precedettero l'allunaggio, Damien Chazelle racconta i sacrifici e il costo, che ha avuto per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Mercoledì 31 Ottobre
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Regia: Lasse Hallstroem, Joe Johnston
Cast: Keira Knightley, Mackenzie Foy, Morgan Freeman
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Avventura, Family, Fantasy
Durata: 0'
Tutto ciò che vuole Clara è una chiave capace di aprire una scatola che contiene un dono speciale lasciatole dalla madre defunta. Un filo d'oro, che riceve durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer, la conduce all'ambita chiave e a un mondo magico e parallelo alla sua realtà. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: la terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e infine quella dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l'infausto Quarto Regno a cui fa capo la tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave e riportare l'armonia nel mondo.
NOTTI MAGICHE
Giovedì 08 Novembre
NOTTI MAGICHE
Regia: Paolo Virzì
Cast: Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia noir
Durata: 0'
Il film è ambientato a Roma nell'estate dei mondiali di calcio del 1990. "Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori" ha dichiarato il regista Paolo Virzì "In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell'ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano".
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2018 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA