SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
EVENTI
Cineview vi offre i grandi eventi della stagione in esclusiva! Visitate spesso questa pagina per essere sempre informati sui contenuti extra proposti da Cineview.
MANIFESTO
martedì 24 e mercoledì 25 ottobre 2017
MANIFESTO
Il Manifesto del Partito Comunista raccontato da un homeless, i motti dadaisti recitati da una vedova a un funerale, il Dogma 95 descritto da una maestra ai suoi alunni e così via. 13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un movimento celebrato attraverso intensi monologhi. A dare corpo a queste parole una sola attrice: Cate Blanchett calata in 12 personaggi diversi. Lo si potrebbe definire in molti modi Manifesto. Uno di questi potrebbe essere: documentario. Definire 'documentariò questa opera di Julian Rosefeldt rischia di essere molto riduttivo.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
ARISTON - Ciclo "I Wonder Stories"
LA FORMA DELLA VOCE - NEXO ANIME 2017
martedì 24 e mercoledì 25 ottobre 2017
LA FORMA DELLA VOCE - NEXO ANIME 2017
Il coraggioso e poetico lungometraggio di una delle rare registe giapponesi, Naoko Yamada, che racconta con delicatezza ma senza pietismo le difficoltà di Shoko Nishimiya, una ragazzina non udente, vittima del bullismo del suo compagno Shoya, in seguito anche lui preda di altri coetanei. Il film è tratto dall'omonimo manga di Yoshitoki ?ima, pubblicato in Italia da Star Comics. Dopo essersi posizionato come uno dei maggiori incassi della scorsa stagione cinematografica giapponese, il film è stato presentato con successo al Future Film Festival 2017.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
CINECITY - Ciclo "Anime al Cinema"
POKE``MON - SCELGO TE!
domenica 5 e lunedì 6 novembre 2017
POKÉMON - SCELGO TE!
Il film esplora il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
CINECITY - Ciclo "Anime al Cinema"
BOSCH - IL GIARDINO DEI SOGNI  - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2017/2018
martedì 7 e mercoledì 8 novembre 2017
BOSCH - IL GIARDINO DEI SOGNI - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2017/2018
Il film ci condurrà tra le sale del Museo del Prado per un'indagine straordinaria sulle visioni surreali e strazianti del genio del rinascimento olandese e sul suo capolavoro: il Giardino delle Delizie, l'opera in cui compaiono, tra l'altro, animali esotici come leoni e giraffe oltre a una ricca iconografia che attinge a quella dell'Antichità e dell'Asia medievale. Il documentario proporrà le musiche di Elvis Costello e Lana Del Rey e gli interventi di Ludovico Einaudi, Orhan Pamuk, Salman Rushdie, Cees Nooteboom? Artisti, scrittori, filosofi, musicisti e scienziati contemporanei discuteranno così sui significati del dipinto di Bosch (1453-1516) spostando il dibattito nell'era moderna. Non potrebbe essere altrimenti per un pittore che per certi versi seppe anticipare di secoli il surrealismo di Dalì.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
ARISTON - Ciclo "La Grande Arte al Cinema"
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2017 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA