SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
     

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
       

ARENA MUSEO DELLA CITTÀ
LARGO XXIV MAGGIO, 12
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
     

PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
MEN [2022]
Mercoledì 24 Agosto
MEN [2022]
Regia: Alex Garland
Cast: Jessie Buckley, Rory Kinnear, Paapa Essiedu
Nazione e anno: , 2022
Genere: Horror
Durata: 100'
Dopo avergli comunicato la volontà di divorziare, sfociando in un violento alterco coniugale, Harper assiste alla morte del marito, James, senza sapere se si tratti di suicidio, come da lui minacciato, o di una fatalità. Il senso di colpa e l'ossessione di aver causato la tragedia spingono Harper a isolarsi in una villa nella campagna inglese del Gloucestershire. Qui fa la conoscenza di Geoffrey, l'eccentrico padrone di casa, e in seguito di una serie di individui di crescente e inquietante bizzarria, tutti con lo stesso volto di Geoffrey.
BULLET TRAIN
Giovedì 25 Agosto
BULLET TRAIN
Regia: David Leitch
Cast: Brad Pitt, Sandra Bullock, Bad Bunny
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 126'
Bullet Train è un thriller d'azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet train, tratto dal romanzo "best seller" di Ktar Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema.
CRIMES OF THE FUTURE
Giovedì 25 Agosto
CRIMES OF THE FUTURE
Regia: David Cronenberg
Cast: Kristen Stewart, Viggo Mortensen, Léa Seydoux
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantascienza
Durata: 0'
L'artista Saul Tenser e la sua assistente Caprice eseguono performance di asportazione di nuovi organi di natura tumorale dal corpo dello stesso Tenser. Quando i due decidono di registrare il brevetto dei nuovi organi generati nel corpo dell'artista, il loro percorso incrocia quello di una setta dedita a mangiare plastica, già nel mirino delle forze dell'ordine dell'unità Nuovo Vizio.
DC LEAGUE OF SUPER-PETS
Giovedì 01 Settembre
DC LEAGUE OF SUPER-PETS
Regia: Jared Stern, Sam Levine
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
In DC League of Super-Pets, gli inseparabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.
IL SIGNORE DELLE FORMICHE
Giovedì 08 Settembre
IL SIGNORE DELLE FORMICHE
Regia: Gianni Amelio
Cast: Luigi Lo Cascio, Elio Germano, Sara Serraiocco
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Aldo Braibanti, poeta, artista visivo ed entomologo, fu condannato nel 1968 a due anni di carcere per aver "plagiato" un giovane. La storia di questa relazione e delle sue tremende conseguenze - con tanto di terapia di conversione a base di elettroshock per "guarire" il giovane dall'omosessualità.
MAIGRET [2022]
Giovedì 15 Settembre
MAIGRET [2022]
Regia: Patrice Leconte
Cast: Gérard Depardieu, Aurore Clément, Mélanie Bernier
Nazione e anno: Francia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Maigret indaga sulla morte di una giovane ragazza. Non c'è niente che la identifichi, nessuno sembra conoscerla o ricordarla. Durante le indagini Maigret incontra una delinquente, che somiglia stranamente alla vittima, e risveglia in lui il ricordo di un'altra scomparsa, più antica e più intima...
L`IMMENSITA`
Giovedì 15 Settembre
L'IMMENSITÀ
Regia: Emanuele Crialese
Cast: Penélope Cruz, Vincenzo Amato, Filippo Pucillo
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 95'
Roma, anni 70: un mondo sospeso tra quartieri in costruzione e varietà ancora in bianco e nero, conquiste sociali e modelli di famiglia ormai superati. Clara e Felice si sono appena trasferiti in un nuovo appartamento. Il loro matrimonio è finito: non si amano più, ma non riescono a lasciarsi. A tenerli uniti, soltanto i figli su cui Clara riversa tutto il suo desiderio di libertà. Adriana, la più grande, ha appena compiuto 12 anni ed è la testimone attentissima degli stati d'animo di Clara e delle tensioni crescenti tra i genitori. Adriana rifiuta il suo nome, la sua identità, vuole convincere tutti di essere un maschio e questa sua ostinazione porta il già fragile equilibrio familiare ad un punto di rottura. Mentre i bambini aspettano un segno che li guidi, che sia una voce dall'alto o una canzone in tv, intorno e dentro di loro tutto cambia.
UN MONDO SOTTO SOCIAL
Giovedì 15 Settembre
UN MONDO SOTTO SOCIAL
Regia: Claudio Casisa, Annandrea Vitrano
Cast: Claudio Casisa, Annandrea Vitrano
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 0'
Roccapinola è un tipico paesino siciliano sul mare, bello da tanti punti di vista, ma sicuramente non è il posto ?dove succedono le cosè, e soprattutto non è il posto dove si può diventare famosi con il linguaggio del nuovo millennio, quello dei social.Il luogo sacro per i sognatori del web è Milano. Ed è lì che sogna di trasferirsi Claudio Casisa, ma non potendolo fare per mille motivi e scuse, il nostro protagonista ha cercato di ricreare una piccola Milano in Sicilia dando vita alla CASISOCIAL, un'agenzia di web marketing che ha scopo di creare la nuova star influencer prendendo spunto dal mito Nadia Zingales, bellissima, e punto di riferimento per tutte le influencer italiane. Nello stesso paesino vive Anna, insieme al padre che l'ha cresciuta da solo dopo la morte della madre. Un pò per passione e un pò per imprinting paterno Anna fa la meccanica nell'officina del padre Antonio. Claudio e Anna si incontrano proprio nell'officina dove Claudio si reca con la sua squadra di influencerine per fare dei post pubblicitari. I due non si stanno proprio simpatici, ma arriva un'opportunità inaspettata per Anna proprio in quel mondo social che lei rifugge. Anna, all'inizio restìa, accetta per dimostrare a suo padre di esserne capace, ma anche perché i soldi guadagnati le permetterebbero di realizzare un sogno legato alla mamma. Claudio inizia un vero e proprio corso di addestramento ad Anna per renderla più social e femminile, ma Anna esausta e senza un risultato incoraggiante, una sera, decide di fare un video in cui si mostra così com'è, vera e sincera: senza filtri.Il post arriva immediatamente ad avere un successo senza precedenti rendendo Anna una star e Claudio un manager di successo. Da questo momento i due protagonisti saranno coinvolti in diverse peripezie che li faranno avvicinare in un primo momento e separare poi a causa di personaggi viscidi e approfittatori, e un finale denso di colpi di scena.
AVATAR
Giovedì 22 Settembre
AVATAR
Regia: James Cameron
Cast: Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver
Nazione e anno: USA, 2009
Genere: Fantastico
Durata: 170'
Avatar ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle si imbarca in un'avventura epica, che alla fine lo vedrà combattere per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa.
DANTE [2022]
Giovedì 29 Settembre
DANTE [2022]
Regia: Pupi Avati
Cast: Sergio Castellitto, Alessandro Sperduti, Carlotta Gamba
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Biografico
Durata: 0'
La tormentata vita di Dante Alighieri, dall'infanzia solitaria alla morte in esilio, vista attraverso il viaggio di Giovanni Boccaccio per riabilitarne la memoria.
HALLOWEEN ENDS
Giovedì 13 Ottobre
HALLOWEEN ENDS
Regia: David Gordon Green
Cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham, viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2022 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA