SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
     

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
       

ARENA MUSEO DELLA CITTÀ
LARGO XXIV MAGGIO, 12
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
     

PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
ALINE - LA VOCE DELL`AMORE [2022]
Giovedì 20 Gennaio
ALINE - LA VOCE DELL'AMORE [2022]
Regia: Valérie Lemercier
Cast: Valérie Lemercier, Sylvain Marcel, Danielle Fichaud
Nazione e anno: Francia, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 130'
Da qualche parte in Québec alla fine degli anni Sessanta nasce Aline, quattordicesima figlia dei Dieu. Coniugi generosi e prolifici, Sylvette e Anglomard amano la musica che in casa regna sovrana come la voce d'oro di Aline. Ancora immatura ma già prodigiosa, incanta amici e parenti ai matrimoni e a qualsiasi altra cerimonia offra l'occasione di esibirla. Ma un giorno, uno dei tanti fratelli di Aline decide di fare sul serio spedendo una musicassetta al produttore musicale Guy-Claude Kamar. Esaltato e galvanizzato dalla sua voce, ne farà la cantante più grande del mondo.
IL LUPO E IL LEONE
Giovedì 20 Gennaio
IL LUPO E IL LEONE
Regia: Gilles de Maistre
Cast: Graham Greene (II), Mylène Dinh-Robic, Charlie Carrick
Nazione e anno: Francia, 2021
Genere: Avventura
Durata: 101'
Il film racconta la storia d Alma (Molly Kunz), una ragazza di 20 anni e abile pianista che vive a New York e che, dopo la morte di suo nonno, torna nella casa dove ha trascorso la sua infanzia per prendere parte al funerale. L'abitazione è sita su un'isola remota del Canada ed è qui che Alma ha tutti i dolci ricordi di quando era bambina e trascorreva le giornate insieme a suo nonno, che l'ha cresciuta. Mentre si ricollega con la terra delle sue radici, Alma s'imbatte in un cucciolo di leone smarrito, che doveva entrare a far parte del circo di Vancouver, e in una piccola lupa, anche lei in difficoltà. La ragazza decide di salvarli e crescerli e sarà proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre...
TRE DI TROPPO
Giovedì 20 Gennaio
TRE DI TROPPO
Regia: Fabio De Luigi
Cast: Fabio De Luigi, Virginia Raffaele
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l'Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all'opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all'improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita "precedente" diventerà il loro unico obiettivo.
IL SESSO DEGLI ANGELI [2022]
Giovedì 10 Febbraio
IL SESSO DEGLI ANGELI [2022]
Regia: Leonardo Pieraccioni
Cast: Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Leonardo Pieraccioni
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Commedia
Durata: 101'
Il film racconta la storia di Don Simone (Pieraccioni), un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono piuttosto lo stare insieme dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un'avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato... un bordello! Don Simone darà ragione allo sgangherato zio che ha sempre dubitato della sua fede, oppure qualcuno dall'alto gli darà le risposte giuste per togliergli ogni dubbio?
ASSASSINIO SUL NILO [2022]
Giovedì 10 Febbraio
ASSASSINIO SUL NILO [2022]
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Jodie Comer, Gal Gadot, Armie Hammer
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 127'
La storia originale vede Linnet Ridgeway , bella e ricca ereditiera, che ha appena sposato il fidanzato della sua migliore amica Jacqueline de Bellefort. Per la loro luna di miele, gli sposi decidono di fare una crociera sul Nilo. Tra i passeggeri del battello si trova, ovviamente, il celebre detective belga Hercule Poirot. Una sera, Jacqueline fa irruzione sulla barca e spara al suo ex fidanzato, ferendolo a una gamba. Scioccata dal suo gesto e in preda a un esaurimento nervoso, la donna viene sedata con una potente dose di morfina che la lascia incosciente tutta la notte. La mattina dopo viene scoperto il corpo senza vita di Linnet Ridgeway. Se Jacqueline non può certamente essere l'autrice dell'omicidio, chi sarà il colpevole del crimine? Indagando, Hercule Poirot scoprirà presto che ciascuno dei passeggeri aveva una buona ragione per ucciderla.
SPOSAMI - MARRY ME
Giovedì 17 Febbraio
SPOSAMI - MARRY ME
Regia: Kat Coiro
Cast: Jennifer Lopez, Owen Wilson, Sarah Silverman
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Commedia
Durata: 115'
Un' improbabile storia d'amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di "mi piace" e numero di follower.
THE BATMAN [2022]
Giovedì 03 Marzo
THE BATMAN [2022]
Regia: Matt Reeves
Cast: Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Azione
Durata: 101'
Un film a sé stante sul personaggio di Batman, che racconta gli eventi che seguiranno quelli di Batman V Superman: Dawn Of Justice. Il film dovrebbe vedere l'ingresso in scena di Cappuccio Rosso, un villain che intende incolpare l'Uomo Pipistrello dei suoi crimini. Batman non sarà il solo ad affrontare il male, ma sarà acompagnato da Dick Grayson aka Nightwing.
MOONFALL
Giovedì 17 Marzo
MOONFALL
Regia: Roland Emmerich
Cast: Josh Gad, Patrick Wilson, Halle Berry
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Fantascienza
Durata: 101'
La Luna viene misteriosamente spostata dalla sua orbita. Per impedire una catastrofe e la probabile estinzione una squadra viene mandata in missione con lo scopo di atterrare sulla superficie lunare.
DOWNTON ABBEY II - UNA NUOVA ERA
Giovedì 17 Marzo
DOWNTON ABBEY II - UNA NUOVA ERA
Regia: Simon Curtis
Cast: Julian Fellowes, Hugh Bonneville, Michelle Dockery
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Dopo il notevolissimo incasso fatto registrare dal film del 2019, a fronte di un budget per altro assai contenuto, non poteva mancare un secondo e più sfarzoso sequel della fortunatissima serie inglese in costume. Al centro del nuovo capitolo una villa ereditata in Francia da Violet, il personaggio incarnato da Maggie Smith, che rivela di aver avuto un altro uomo prima di aver incontrato il padre di Robert.
MORBIUS
Giovedì 31 Marzo
MORBIUS
Regia: Daniel Espinosa
Cast: Jared Leto, Michael Keaton, Matt Smith
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Fantasy
Durata: 101'
Biologo geniale, Michael Morbius è tormentato da una malattia degenerativa del sangue, molto rara, che peggiora sempre più velocemente e minaccia di portarlo in breve tempo fino alla morte. Convinto che solo dalla biologia potrebbe trarre una cura per la sua condizione, Michael decide di tentare il tutto per tutto per guarire e sottoporsi a una temeraria contaminazione vampirica con dei pipistrelli. Il contatto coi chirotteri in qualche modo guarisce effettivamente la sua patologia ma ha anche delle conseguenze totalmente inattese sulla sua struttura biologica. Morbius diventa un essere a metà tra l'umano e il vampiro, preda di un'incontrollabile voglia di sangue - che diventa il suo unico alimento - ma anche del continuo timore di poter essere causa di dolore e sofferenza per le altre persone e ovviamente dal senso di colpa per ciò che fa quando è preda della sete di sangue.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2022 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA