SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
     

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
       

ARENA MUSEO DELLA CITTÀ
LARGO XXIV MAGGIO, 12
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
     

PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
JURASSIC WORLD - IL DOMINIO
Giovedì 02 Giugno
JURASSIC WORLD - IL DOMINIO
Regia: Colin Trevorrow
Cast: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Avventura
Durata: 147'
La creazione dei dinosauri è ormai una tecnologia open source, inoltre vari esemplari sono stati diffusi per il mondo, così il terzo capitolo della trilogia di Jurassic World tiene fede al proprio titolo e si fa globale.
ESTERNO NOTTE
Giovedì 09 Giugno
ESTERNO NOTTE
Regia: Marco Bellocchio
Cast: Fabrizio Gifuni, Margherita Buy, Toni Servillo
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 160'
1978. L'Italia è dilaniata da una guerra civile. Da una parte le Brigate Rosse, la principale delle organizzazioni armate di estrema sinistra, e dall'altra lo Stato. Violenza di piazza, rapimenti, gambizzazioni, scontri a fuoco, attentati. Sta per insediarsi, per la prima volta in un paese occidentale un governo sostenuto dal Partito Comunista (PCI), in un'epocale alleanza con lo storico baluardo conservatore della Nazione, la Democrazia Cristiana (DC). Aldo Moro, il Presidente della DC, è il principale fautore di questo accordo, che segna un passo decisivo nel reciproco riconoscimento tra i due partiti più importanti d'Italia. Proprio nel giorno dell'insediamento del governo che con la sua abilità politica è riuscito a costruire, il 16 marzo 1978, sulla strada che lo porta in Parlamento, Aldo Moro viene rapito con un agguato che ne annienta l'intera scorta. È un attacco diretto al cuore dello Stato. La sua prigionia durerà cinquantacinque giorni, scanditi dalle lettere di Moro e dai comunicati dei brigatisti: cinquantacinque giorni di speranza, paura, trattative, fallimenti, buone intenzioni e cattive azioni. Cinquantacinque giorni al termine dei quali il suo cadavere verrà abbandonato in un'automobile nel pieno centro di Roma, esattamente a metà strada tra la sede della DC e quella del PCI.
LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ
Mercoledì 15 Giugno
LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ
Regia: Angus MacLane
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 0'
La nuova avventura d'azione che racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan.
ELVIS [2022]
Mercoledì 22 Giugno
ELVIS [2022]
Regia: Baz Luhrmann
Cast: Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Musicale
Durata: 0'
Il regista Baz Luhrmann si dedica alla vita della grande rockstar Elvis Presley.
BLACK PHONE
Giovedì 23 Giugno
BLACK PHONE
Regia: Scott Derrickson
Cast: Ethan Hawke, Jeremy Davies, James Ransone
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Horror
Durata: 105'
Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
THOR: LOVE AND THUNDER
Mercoledì 06 Luglio
THOR: LOVE AND THUNDER
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 0'
Nessun personaggio Marvel ha avuto una vita al cinema tanto complicata quanto Thor nei suoi film da protagonista, ma con il precedente Thor - Ragnarok sembra aver finalmente trovato la giusta ricetta. Confermato quindi il dissacrante regista neozelandese Taika Waititi, che riporta in scena anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster, la quale pare destinata ad acquisire a sua volta i poteri di Thor. Inoltre rivedremo la Valchiria interpretata da Tessa Thompson e pure tutta la banda dei Guardiani della Galassia, e poi Jaime Alexander nel ruolo di Sif e Jeff Goldblum nei panni del folle Gran Maestro. Il villain principale però sarà nelle sicure mani di Christian Bale, che interpreterà Gorr il macellaio di dèi.
BOB`S BURGERS - IL FILM
Mercoledì 13 Luglio
BOB'S BURGERS - IL FILM
Regia:
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 0'
L'adattamento cinematografico dell'omonima e longeva sitcom animata statunitense creata da Loren Bouchard.
NOPE
Giovedì 11 Agosto
NOPE
Regia: Jordan Peele
Cast: Steven Yeun, Daniel Kaluuya, Keke Palmer
Nazione e anno: , 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Giovedì 18 Agosto
MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Regia: Kyle Balda, Brad Ableson
Cast:
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Animazione
Durata: 0'
Siamo nel pieno degli anni 70 e il non-ancora-famigerato Felonius Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore entusiasta di un supergruppo di supercattivi chiamato "I malefici sei", Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo e si mette immediatamente a studiare un piano diabolico che gli consenta di realizzare il suo sogno. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato del tutto inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: il giovane aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, di tanto in tanto, hanno bisogno di un amico.
BULLET TRAIN
Giovedì 25 Agosto
BULLET TRAIN
Regia: David Leitch
Cast: Brad Pitt, Joey King, Zazie Beetz
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 0'
Cinque assassini a bordo di un veloce treno super veloce scoprono che le loro missioni hanno qualcosa in comune.
DC LEAGUE OF SUPER-PETS
Giovedì 01 Settembre
DC LEAGUE OF SUPER-PETS
Regia: Jared Stern, Sam Levine
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
In DC League of Super-Pets, gli inseparabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2022 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA